Diritto di Famiglia e Divorzi

Legal Law Limited & Partners Studio Legale Internazionale è uno dei principali studi italiani in materia di diritto di famiglia ed è ampiamente riconosciuto come uno dei principali studi di diritto matrimoniale in Italia.

I nostri avvocati saranno in grado di assistervi in materia  di:

  • Diritti di custodia parentale e nuove strutture familiari: forniamo assistenza e consulenza in tutti gli ambiti del diritto di famiglia e della legge sui minori, compresi i diritti dei genitori in caso di custodia e la creazione di strutture familiari alternative, come partnership civili (soluzioni internazionali per residenti italiani o diritti di coppie omosessuali straniere che vivono stabilmente in Italia) e questioni di coabitazione
  • Divorzi e separazioni:  avere a che fare con un divorzio è spesso un’esperienza sconvolgente. I nostri avvocati sapranno mettervi a vostro agio fornendo la giusta consulenza durante tutte le fasi del processo. La grande esperienza del nostro team di esperti divorzio ci consente di affrontare questo tipo di questioni nel modo più rapido possibile.
  • Sottrazione di minori: I nostri esperti godono dell’esperienza necessaria per assistere nei casi di sottrazione di minore, con una particolare attenzione ai casi trasfrontalieri. I nostri avvocati sono perfettamente consapevoli della delicatezza di tali questioni e sapranno guidarvi in ogni fase del processo.
  • Controversie immobiliari: Il nostro dipartimento di diritto familiare gode inoltre della giusta esperienza per assistervi in tutte le questioni relative al diritto immobiliare che conseguono da un divorzio o da una separazione.
  • Violenza Domestica: gli esperti di Legal Law Limited & Partners sapranno infine assistervi in tutti i delicatissimi casi relativi a episodi di violenza domestica.

Legal Law Limited & Partners è uno Studio Legale Internazionale specializzato in Diritto di Famiglia e Divorzi con sedi a MilanoRoma, Palermo Sassari.

Per ricevere ulteriori informazioni e assistenza, vi invitiamo a compilare il modulo di richiesta on-line che trovate nella sezione contatti o a scrivere un’email all’indirizzo:  [email protected]